12 Agosto 2022

Juniores ok nell’amichevole col Bresso

Tra sette giorni la partita contro il Brera ci riporterà alle gare di campionato, oggi si è conclusa la preparazione contro il Bresso e ne usciamo con buoni appunti.
Bene nel primo tempo, molto bene nel secondo: la squadra di mister Sabatino si fa preferire per una continua e maggiore spinta offensiva arrivando a creare anche occasioni importanti sfumate con Grimaldi (conclusione a lato) e Teta (destro respinto dal portiere).

Il vantaggio arriva al 38’ con un preciso diagonale rasoterra di Grimaldi (ma due minuti prima un’occasione estemporanea del Bresso che coglie la traversa).

Molte più opportunità nella ripresa con la squadra trasformata dai tanti cambi: prima del raddoppio le più importanti sono il destro di De Silvestri respinto dal portiere sul primo palo, e il bellissimo tiro a giro di Quindici che trova il palo, in questa occasione molto bello anche il lancio di 30 metri di Favaro a pescare il nostro esterno.

Il 2-0 lo sigla Mari al 33’ che ribadisce in rete dopo che la sua prima conclusione veniva ribattuta dal portiere ospite.

A sei minuti dalla fine il gol della bandiera del Bresso con un tiro dalla distanza.

Assago 1º tempo: Siani, Carello, De Andreis, Ronzoni, Lanati, Bussi, Grimaldi, Favaro, Teta, Magri, Mione

Entrati nella ripresa: Caserini, De Silvestri, Quindici, Tomasi, Greco, Mari, Castagna, Ferri


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie