29 Maggio 2022

Per l'under 17 sette gol per 3 punti preziosi

In una giornata di campionato zoppa per lo stop alle partite del lodigiano, la nostra under 17 ottiene una vittoria importante per ritrovare morale dopo i recenti risultati negativi e per rilanciarsi anche in classifica generale.
La vittoria in casa mancava da un mese e mezzo, da quel 31 ottobre della goleada al Sancolombano, e anche oggi il ritorno al successo contro Città di Vigevano è stato suggellato da tanti gol a dimostrazione di una filosofia di gioco che ci porta spesso nei 20 metri finali.
Vantaggio immediato dopo pochi minuti di gioco con il diagonale di Turetti, che poi al 12' fornisce anche l'assist che mette Schiavone davanti al portiere per il gol del 2-0 (nel frattempo Portochese su punizione e Pedroni dal limite erano già andati vicini al gol).
Poco lavoro per Siani oggi che sporca i guanti per la prima volta al 25' bloccando un rasoterra degli ospiti.
Il primo tempo si chiude sul 3-1, per noi realizza ancora Schiavone sul cross di Cordoba, per il Vigevano il gol della bandiera allo scoccare del 45'.
Nella ripresa dopo il 4-1 di Schiavone (tripletta per lui) sale in cattedra Pasqualone che realizza altri due gol e con un contropiede nel finale Cordoba fissa il risultato sul 7-1

Ora testa al recupero di mercoledi contro Città di Segrate.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie