22 Giugno 2024

Promozione a Landriano per la prima di ritorno

Prima giornata di ritorno: domani riprende il campionato Promozione e la nostra squadra scenderà in campo a Landriano per proseguire la corsa playoff che ha ripreso vigore dopo le ultime 2 vittorie contro Sancolombano e Frog.
L'avversaria di domani, il Landriano, occupa l'ultimo posto in classifica, ed è reduce da 10 sconfitte consecutive: nel mezzo c'è stato il mercato invernale che se anche non portasse improvvisi e repentini ribaltamenti, può portare a rinnovato entusiasmo soprattutto alla prima di campionato, per questo il buon Trapattoni ci ricorda che non si dice gatto se non ce l'hai nel sacco.

Nella gara d'andata terminò col risultato di 5-0 grazie alla doppietta di Iacuaniello, ai gol di Lasi e Tosoni e ad un autogol, tre di questi gol realizzati in 4 minuti tra il 74' ed il 77'.
Si gioca domani alle 14.30, dirige l'incontro Valerio Razvan Labbrodoro della sezione di Gallarate, coadiuvato dagli assistenti Crespi di Busto Arsizio e Micheli di Lodi.

Questi i convocati:
Bonicelli, Brignola, D'Angelo, De Andreis, De Pasquale, Del Fante, Di Jenno, Gambazza, Gencarelli, Grisorio, Iacuaniello, Lanati, Lasi, Lombardo, Mancin, Mangiarotti, Petricciuolo, Schiavoni, Scotti.



Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie