23 Giugno 2024

Promozione: Assago - Rhodense è sfida playoff

Alla terza giornata di ritorno la classifica inizia a delineare quelle che saranno le squadre che lotteranno fino alla fine per un posto nei playoff e domani contro la Rhodense può essere uno spartiacque importante.
La sconfitta di domenica scorsa si porta dietro anche lo strascico di 2 giornate di squalifica per bomber Iacuaniello, un assenza importante alla quale si aggiunge quella di capitan Putignano: chi andrà in campo per sostituirli sa già che dovrà dare il 101%.

La Rhodense è la squadra più in forma del campionato come dimostrano le 7 vittorie e 3 pareggi negli ultimi 10 incontri: nella gara di andata successo gialloblu per 2-0 con le reti di Tosoni e Putignano dal dischetto.

Si gioca domani ad Assago alle ore 14.30, dirige l'incontro l'arbitro Sebastiano Nucini di Treviglio, coadiuvato dagli assistenti Ravelli e Padurariu della sezione di Bergamo.

Questi i convocati:
Annoni, Bandini, Catena, Ciceri, De Andreis, De Silvestri, Di Jenno, Dragone, Falsini, Lanati, Lavezzi, Lombardi, Mangiarotti, Monteverde, Perrone, Schiavoni, Teta, Tosoni


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie