13 Giugno 2024

Promozione: domani il Settimo Milanese

La prima squadra saluta il centro sportivo di Assago domani affrontando il Settimo Milanese, perchè le successive 4 giornate da disputare saranno tutte in trasferta.
E' la prima delle 5 finali che ci diranno se la stagione si concluderà il 7 maggio o se avrà l'epilogo con i playoff che ad oggi vede il Vittuone pigliatutto per via dei 10 punti di vantaggio sulla nostra squadra e sul Vighignolo, la forbice deve rientrare nei 9 punti per poterli disputare.

Nella gara d'andata vittoria in rimonta con le reti di Teta e Iacuaniello, mentre domani la formazione riporterà le assenze di Bandini, Putignano, lo stesso Teta e De Andreis, questi i convocati di mister Sabatino:
Annoni, Catena, Ciceri, Di Jenno, Dragone, Falsini, Iacuaniello, Lanati, Lavezzi, Lombardi, Mancin, Mangiarotti, Monteverde, Perrone, Schiavoni, Tosoni ai quali si aggiungeranno un paio di juniores.

Si gioca domani alle , dirige l'incontro l'arbitro Riccardo Mattu della sezione di Milano, coadiuvato dagli assistenti Timoni e Ricciarini di Busto Arsizio.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie