Promozione: l'andata si chiude a Sancolombano

15esima ed ultima giornata di andata: la nostra squadra domani scenderà in campo al "Riccardi" di Sancolombano per un confronto con la squadra azulgrana che ha un solo precedente negli ultimi 10 campionati di Promozione.
Fonte: Antonio Cucci
Soltanto uno perchè correva la stagione sportiva 2019/20, quella sospesa in febbraio dalla pandemia: in quella occasione nella gara d'andata sul nostro campo terminò in parità 1-1 con rete realizzata da Franchi.
Nell'attuale campionato le due squadre distano soltanto 6 punti ma la classifica corta fa sì che il Bano sia invischiato nella zona playout, mentre la nostra squadra è appena fuori la zona playoff.
Si gioca domani alle 14.30, dirige l'incontro l'arbitro Alberto Guerra della sezione di Voghera coadiuvato dagli assistenti Limonta di Lecco e Luciano di Pavia.
I convocati:
Annoni, Bandini, Battaglia, Bonicelli, Brignola, De Pasquale, Di Jenno, Gambazza, Grisorio, Iacuaniello, Lanati, Lasi, Lombardo, Mancin, Mangiarotti, Mari, Petricciuolo, Schiavoni, Scotti, Tosoni
Fonte: Antonio Cucci