13 Giugno 2024

I saluti di Natale portano grandi novità

Il consueto appuntamento con i saluti del presidente Mauro Sacchi per le festività di Natale, è stato anche l’occasione per ospitare l’assessore allo sport del comune di Assago, sig. Marco La Rosa, che era atteso per comunicazioni gradite riguardanti il nostro centro sportivo che riportiamo con virgolettato: “Questa amministrazione in sinergia con l’ufficio tecnico e l’ufficio sport hanno inserito nel programma delle opere pubbliche per gli anni 2024-26 (per il tramite dell’accesso a fondi GSE e del PNRR nazionale) lavori di riqualificazione della struttura sportiva del G.S. Assago, interventi che riguarderanno il relamping (nuova illuminazione a Led per il campo centrale per risparmio energetico e abbattimento dei costi), la creazione di nuovi spogliatoi e un intervento di riqualificazione energetica e ristrutturazione dei vecchi spogliatoi”.

Notizie che ci riempiono di soddisfazione e gioia, la stessa gioia poi mostrata dai bambini (nell’immagine) fortunati estratti che riceveranno, non appena ci verranno consegnati i premi riscattati con i buoni Amici della Scuola e dello Sport, 6 palloni Adidas “Nazionale Italiana Figc”.
Vincono il pallone: Joel Bandera, Luca Pezzullo, Emanuele Schembri, Gabriele De Danieli, Jacopo Perotta e Achille Mesiano


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie