26 Maggio 2024

Promozione: ostacolo Frog da saltare

La penultima di campionato arriva dopo una settimana sicuramente difficile, in cui si è discusso e analizzato la pessima prestazione di Cava Manara, ma il ritorno sul nostro campo e il rientro di pedine importanti come quelle di Bandini, Mangiarotti e Petricciuolo riportano un pò di sorrisi in casa Assago.
Pochi precedenti in Promozione tra le due squadre, con un computo favorevole ai nostri colori (3 vittorie ed un pari nei 4 confronti negli ultimi 10 anni)
Stagione 2014/15
Assago - Frog Milano: 1-1
Frog Milano - Assago: 0-1
Stagione 2022/23
Assago - Frog Milano: 2-1 (Annoni, Falsini)
Frog Milano - Assago: 0-2 (Annoni, Iacuaniello)

In classifica la Frog si trova in penultima posizione con 9 punti, ma attenzione al mercato invernale che può apportare cambiamenti anche significati: lo dimostra il pari nel turno precedente contro la capolista Rhodense, pari arrivato dopo 5 sconfitte consecutive.
Si gioca domani alle 14.30, dirige l'incontro l'arbitro Alessandro Crespi della sezione di Busto Arsizio, coadiuvato dagli assistenti Torregrossa di Voghera e Miele di Pavia.

I convocati:
Annoni, Bandini, Barusso, Battaglia, Bonicelli, Brignola, Del Pasauale, Del Fante, Di Jenno, Gencarelli, Iacuaniello, Lanati, Lasi, Lombardo, Mancin, Mangiarotti, Petricciuolo, Schiavoni, Scotti, Tosoni


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie