05 Ottobre 2022

Pulcini 2013: novità e conferme nello staff

E' un anno importante per i classe 2013 che passano dalla categoria Primi Calci al primo anno Pulcini e non mancano novità importanti per uno staff tecnico tutto nuovo per la squadra gialla.
Ma partiamo dai confermatissimi Evangelista e Deriu che bene, benissimo, hanno fatto lo scorso anno con i nostri piccoli campioni e saranno alla guida della squadra blu per la prossima stagione.

Mister della squadra gialla sarà invece un nome nuovo: Cosimo Ficelo che con la sua esperienza saprà dare quel quid in più che serve ai nostri 2013. Per Cosimo prima di arrivare ad Assago ha allenato in diverse società tra le quali Devils, Rozzano e Club Milano: "Ora approdo ad Assago dove mi ha colpito subito il progetto prospettatomi dal responsabile della preagonistica Andrea Nardozza. Sono bastate poche parole per entrare in sintonia e non vedo l'ora di mettermi a disposizione ma soprattutto di dare il meglio di me alla categoria Pulcini 2013".

Le novità non finiscono qui perchè ad affiancare mister Ficelo avremo l'apporto del numero 10 della prima squadra Alessandro Annoni, che se in Promozione mette a disposizione il suo sinistro imprevedibile quest'anno si cimenta anche nel dare estro e fantasia ai piccoli campioni gialloblu.




Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie