25 Giugno 2024

Sconfitta con la capolista per gli Esordienti 2010

Al Comunale di Assago per il girone 8, il G.S. ASSAGO blu, 6° in classifica con 13 reti fatte e 13 subite, sfida il Club Milanese, primo in classifica con 13 punti, 31 reti fatte e 7 subite.

Una partita che si presenta molto difficile per i ragazzi del mister Zanaboni, chiamati a confermare la buona prestazione di domenica scorsa contro la squadra più prolifica del campionato.
A disposizione 12 giocatori: oltre al portiere Arcoleo, recuperato in extremis dall'influenza, Barba, Borazio, Castiglia, Ferro, Galli, Graditi, Greco, Griccioni, Neskovic, Nigro e Villella.

Nel primo tempo sostanziale equilibrio con alcune occasioni da una parte e dall'altra. Al 12° arriva il goal del Club Milanese. La reazione dell'Assago è immediata e convincente ma non si concretizza con il goal. Dopo un secondo tempo in perfetto equilibrio finito 0 a 0, al 10° del terzo tempo arriva il secondo goal in evidente fuorigioco dell'attaccante del Club Milan. La reazione dell'Assago è fermata dal palo preso in pieno a portiere ormai battuto di Ferro e subito dopo arriva il terzo goal del Club Milano al 12° su contropiede.

Al 17° è ancora il palo a negare il goal all'Assago su tiro di Galli.

Termina così una partita equilibrata che però ha visto il Club Milano più concreto nei momenti decisivi. Bene nonostante i tre goal subiti la difesa che ha saputo arginare il miglior attacco del girone.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie