13 Giugno 2024

Sfortunata U14 cede di misura allo Schiaffino

Nella prima giornata del campionato primaverile non basta un’ottima prestazione della squadra che ha creduto fino alla fine di poter raggiungere un meritato pareggio che in fin dei conti sarebbe stato il risultato più giusto.
Viste le numerose assenze sono stati convocati un eccellente Iaquinta(2010) autore di una prestazione fantastica e Lino (2010) che per 50 minuti ha lottato e giocato con molta personalità
Al 20’ andiamo in vantaggio con Tullio che liberatosi in area insacca con un piattone calibrato e pochi minuti dopo “rischiamo” di portarci sul 2-0 con Mancuso che angola troppo un tiro col portiere in uscita.
Gol sbagliato gol subito: l'eccellente attacco avversario trova con una bellissima combinazione il tiro che trafigge Pugliese.
Prima della fine del primo tempo subiamo il vantaggio dei padroni di casa con un tiro sporcato dalla deviazione di Iaquinta che spiazza il portiere.

Secondo tempo tutto gialloblù con un unica occasione per i padroni di casa su punizione calciata sulla traversa. Mancuso, Citraro e Tullio guidano l'assalto senza riuscire a trovare il gol e finisce 2-1 per il Centro Schiaffino.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie