15 Gennaio 2025

Si chiude l'andata con la trasferta di Settimo

Ultima del girone di andata, poi il mese di stop per la sosta invernale... ma prima di pensare al riposo ci sono ancora questi importanti 90 minuti da disputare in cui dobbiamo andare a risolvere e chiudere una fase che ci vede subire troppi gol e che ci ha portato a due sconfitte consecutive lontani dal nostro terreno di gioco.
Si va a Settimo, contro una formazione che ha cambiato per recuperare punti e togliersi dalla zona calda della classifica, e che in quest'ottica può considerare positivo il recente periodo di imbattibilità: 3 pareggi ed una vittoria nelle ultime 4 gare.

Arriviamo a questa sfida ancora con defezioni nel reparto arretrato, ma anche con la novità Gabriele Geraci: vedremo se mister Abbate lo butterà subito nella mischia o meno.
Si gioca domani alle 14.30, dirige l'incontro l'arbitro Omar Jemouh della sezione di Treviglio, coadiuvato dagli assistenti Letterio di Saronno e Tramutola di Milano.

I convocati:
Andreoni, Annoni, Battaglia, Di Jenno, Gambazza, Gasparetto, Geraci, Iacuaniello, Lanati, Lasi, Lopane, Mangiarotti, Petricciuolo, Petrosino, Putignano, Ravarini, Ricca, Schiavoni, Silba, Sorrenti.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie