22 Giugno 2024

Tutti d'accordo: è DI JENNO l'Mvp Gialloblu

Un campionato in crescendo, con l'avvio di stagione che presentava una forte concorrenza: Iacuaniello partito a razzo, Petricciuolo che si è subito preso il ruolo di leader in difesa, Battaglia con le sue battaglie in mezzo al campo.
Tutti protagonisti di un gran campionato, e come loro capitan Mangiarotti che ha mostrato una enorme versatilità giocando in più ruoli, oppure Schiavoni che quest'anno ha scoperto anche doti realizzative con le sue 8 reti, o ancora come Lasi, 15 gol in stagione o Bandini garanzia assoluta sulla corsia destra.

Ma il nostro numero 3, i suoi km percorsi, fatti di gesti tecnici e di pura classe, sono venuti fuori e soprattutto con un girone di ritorno di altissimo livello ha spazzato via la concorrenza e decretarlo oggi come MVP della stagione 2023/24 è pura formalità.
L'iniziativa di premiare il miglior giocatore gialloblu è giunta alla sua terza edizione, e quest'anno ROBERTO DI JENNO ha vinto totalizzando un numero record di punti: ben 248 !
Punti che sono figli non tanto dei numeri (4 gol e 4 assist in questo campionato) ma figli di prestazioni che come dice il titolo, hanno messo tutti d'accordo.

Anche quest'anno dunque un ringraziamento al Ristorante DA KICO che promuove questa iniziativa e che aspetta il nostro MVP Roberto Di Jenno per una serata al top.





Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie