13 Giugno 2024

Playoff, ci siamo: domani Sedriano - Assago

Vigilia di playoff: a due settimane dalla conclusione del campionato tutto è pronto per l'inizio di questa fase finale che si disputerà in un insolito sabato pomeriggio.
Avversaria il Sedriano che avendo chiuso il campionato avanti di 1 punto sulla nostra squadra, avrà il vantaggio di poter passare il turno anche con un pari: conti presto fatti quindi, serve la vittoria per andare avanti.

In campionato i due confronti presentano situazioni ben distinte: nella gara d'andata sotto la guida di mister Sabatino una débacle (5-1) favorita da 2 rigori concessi al Sedriano nei minuti di recupero del primo tempo. Squadra e modulo diversi rispetto alla successiva gestione Abbate: nella gara di andata un 4-3-3 (nella difesa attuale resiste il solo Bandini), con Di Jenno nella mediana di centrocampo, prima di tornare più indietro nella gestione Abbate dove ha straripato; in campo ragazzi come Falsini, Monteverde e Davide che ora non militano più nella nostra squadra.

Nel girone di ritorno un pari a reti inviolate: il Sedriano di quel periodo era in difficoltà di risultati (3 punti in 7 giornate) che evidentemente ha poi risolto permettendole una grande rimonta in classifica.
e e di festa, festa che speriamo continui dopo i 90 minuti di gioco.
Dirige l'incontro l'arbitro Youness Ghanim della sezione di Saronno, coadiuvato dagli assistenti Missaglia di Monza e Elghachi di Bergamo.

I convocati:
Bandini, Battaglia, Bonicelli, Brignola, D'Angelo, De Pasquale, Di Jenno, El Fadile, Gambazza, Gencarelli, Iacuaniello, Lanati, Lasi, Lombardo, Mancin, Mangiarotti, Mari, Petricciuolo, Schiavoni, Scotti


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie