UA-107692586-1
31 Ottobre 2020

Under 14: doppio Piccirilli per la vittoria sul Sempione

Arriva un’altra prestigiosa vittoria per i nostri giovanissimi 2007 che vincono in rimonta sul difficile campo del Sempione Half e con questa gara chiudono un precampionato ricco di soddisfazioni.
Iniziamo molto bene e le prime occasioni sono per la nostra under ma dopo una sbavatura difensiva sono gli avversari a trovare il gol del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Proviamo subito a pareggiarla ma la fortuna non sembra essere dalla nostra e prima De Nicolo e poi L. Baracchi non trovano il gol da pochissimi passi, questo però non ci ferma e proseguiamo ad affondare colpi schiacciando gli avversari nella loro area fino a quando a circa cinque minuti dal termine del primo tempo arriva finalmente il gol del meritatissimo 1-1 con Piccirilli che impatta al volo un cross e di prima intenzione supera il portiere avversario.

Nel secondo tempo la musica è sempre la stessa, noi attacchiamo ma la porta del Sempione Half sembra stregata; clamorosa l'azione sugli sviluppi di un calcio d’angolo in cui è bravissimo A.Baracchi a deviare al volo ma il portiere fa una super parata con l’aiuto della traversa.
I minuti passano ma a due minuti dal termine è monumentale la discesa di Garro’ che parte dalla difesa, supera il centrocampo e imbecca con un formidabile assist Piccirilli che si precipita velocemente sul pallone e la piazza nell’angolino regalandoci il gol vittoria.
Bravissimi ragazzi cinque test match tutti vinti, ora testa al campionato!


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it