06 Febbraio 2023

Under 14 mai doma pareggia 3-3 col Sedriano

Soddisfazione per mister Putzu a fine gara: “Oggi sicuramente la miglior prestazione della stagione, finalmente riusciamo a mantenere l'atteggiamento giusto per tutta la partita e di conseguenza a creare trame di gioco importanti”.
Contro il Sedriano per la nostra under 14 una buona partenza ordinata e decisa alla ricerca del vantaggio sin dalle prime battute: prima Citraro con un tiro debole e poi D'Errico con un colpo di testa che si infrange sulla traversa ci fanno capire che siamo in giornata.

A metà primo tempo ci viene concesso un rigore generoso ( l'arbitro è lo stesso che ne ha regalati 3 nella gara col Vighignolo), sul dischetto ci va Doninotti che spiazza il portiere ospite.
Rientriamo dal riposo con la voglia di chiuderla il prima possibile per evitare cali di tensione ma una punizione da fuori area che risulta innoqua viene fatta ripetee e la seconda si infila nel sette senza che Pugliese riesca ad arrivarci.
Loro ci credono fortemente e premono sull'acceleratore con due esterni molto veloci che sembra viaggino col motorino e trovano il sorpasso.
Non ci diamo per vinti e continuiamo a spingere ed è qua che entra in gioco Citraro che si carica la squadra sulle spalle e ci regala il pareggio con un gran tiro da fuori
Sempre intensità altissima in campo da entrambe le parti, la pressione del Sedriano porta all'errore il nostro esterno con un passaggio di scarico sbagliato che regala agli ospiti il nuovo vantaggio, ma non è ancora finita e c’è da fare i conti ancora con Citraro che raccoglie un cross in mezzo all'area e in acrobazia riesce a trovare il pareggio del 3-3 definitivo.



Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie