24 Giugno 2024

Under 15 sconfitta di misura in casa

Una sconfitta inaspettata: la nostra under 15 cade in casa contro la Real Trezzano, una sconfitta frutto di due letture difensive non perfette e una poco incisiva fase d’attacco.

Nei primi 20 pur senza eccellere gestiamo bene la gara ma sono poche le opportunità: al 7” Crivellaro manda a lato in acrobazia, al 15’ Cosenza suggerisce per Doninotti che si accentra per il destro piazzato respinto dal portiere ospite ed al 20’ lo stesso Cosenza manda di poco alto direttamente da calcio di punizione.

Ma al primo affondo del Trezzano arriva il gol, troppa libertà all’esterno che in area mette una palla in mezzo per un tap-in ravvicinato.

Subiamo il colpo e dopo una bella parata di Liuzzo al 32’ su conclusione dal limite arriva il raddoppio su un cross svirgolato che però trova libero l’attaccante nell’area piccola per il tiro vincente.

Subito due campi nella ripresa con l’ingresso di Citraro e Giacomo Barbieri ma la prima opportunità è per il Trezzano dopo 4 minuti con una grande risposta di Liuzzo.

Da qui in avanti cresciamo: Mancuso di testa manda di poco alto, poi il portiere ospite compie un grande intervento sulla conclusione di Crivellaro ma il gol arriva solo al 25’ con Grassano servito dallo stesso Crivellaro, un gol che non basterà a recuperare, la gara termina 1-2.

Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie