25 Giugno 2024

Under 15 senza la ciliegina sulla torta

Che si può dire di una squadra che con 20 vittorie consecutive ci ha consegnato la categoria regionale e che incappa oggi nella sua prima ed unica sconfitta di una stagione trionfale?
Nulla, solo applausi e facciamo i complimenti agli avversari.

Gli spalti gremiti, ragazzi della scuola calcio a tifare per tutto l'incontro, anche dopo il gol degli avversari dopo appena 5 minuti di gioco e sarà anche il gol che decide la gara.
Qualche errore di troppo in fase difensiva, in uscita oppure in appoggio e Veratti in più occasioni a metterci una pezza con interventi decisivi. Nel primo tempo comunque siamo rimasti bene in partita e abbiamo avuto le opportunità per pareggiare: al 13' con Pace che dai 30 metri va vicino a realizzare un eurogol, oppure al 20' quando su un cross dalla destra Rango la gira bene ma trova pronto il portiere ospite a bloccare.
Al 29' ci prova Carangelo in una delle poche occasioni concesse, supera bene 2 avversari in area di rigore ma il piattone sinistro sul primo palo viene deviato in angolo dal portiere, mentre un minuto più tardi è decisivo Veratti su un rasoterra pericoloso.

La ripresa è meno frenetica, tutto a vantaggio di chi deve gestire, e infatti la sola opportunità sarà quella dello stesso Carangelo al 26', un destro dal limite che termina a lato.
Poco altro e non basta nemmeno il lungo recupero con gli ospiti in 10 per trovare il pari.



Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie