26 Maggio 2024

Under 17 al profumo di èlite

Un passo importante, forse decisivo per la conquista della categoria regionale èlite under 17: una vittoria questa mattina sull'Accademia Pavese a suggello di un campionato eccezionale che già ci aveva assegnato la soddisfazione di essere la seconda squadra dietro la capolista Sant'Angelo e le due vittorie consecutive sulla terza forza del campionato in poche settimane ne sono la conferma.
Contro la formazione pavese arriva anche una grande spinta dalla tribuna che galvanizza i ragazzi: il primo tempo è predominio gialloblu e il vantaggio concretizzato da Scotti con un colpo di testa è il giusto premio.
Vogliamo trovare qualcosa di negativo? e va bene, nella ripresa forse dovevamo e potevamo chiuderla prima, qualche occasione di troppo mancata e intorno al 30' arriva anche il pari della formazione biancorossa. Ma la squadra ormai è consapevole della sua forza, resta tranquilla e al 90' Martinelli firma il meritato successo.

Vinto il playoff di girone, resta una sola partita da disputare (andata e ritorno) contro la formazione cremasca della Luisiana .


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie