23 Giugno 2024

Vittoria sulla Barona per gli Esordienti 2011

Esordienti 2011 Gialla - Sporting Barona vs Assago 2-4 ( 1-0/1-1/0-3 ) Fed. 3-3.
Ultima partita di campionato dei nostri ragazzi oggi sul campo della Barona, partita surreale nel primo tempo dove dopo aver sbagliato più di 10 occasioni da gol veniamo puniti da un cross sbagliato che si infila sul secondo palo. Stesso copione nel secondo tempo dove andiamo ancora in svantaggio sull’unica azione dei nostri avversari che riescono ad andare in gol sfruttando un contropiede innescato da una serie di lisci a centrocampo.
Dopo aver sbagliato ancora gol a ripetizione, troviamo quello del pari grazie ad una bellissima azione di Vigna che serve al centro per Pirruccio che batte di sinistro il portiere avversario.
Nel terzo tempo i nostri ragazzi finalmente riescono a concretizzare l’enorme mole di gioco espressa oggi e così segniamo gol a ripetizione, prima con Brianza che sfrutta un imbucata di Pirruccio, poi con lo stesso Pirruccio che da centro area è bravo a sfruttare l’assist di Coviello e infine con Lodo che piazza un siluro da fuori area all’incrocio dei pali. La partita si conclude con un 4-2 per i ragazzi di Mr. Lisi e Mr. D’Angelo che concludono il torneo primaverile con un onorevole quinto posto finale.


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie