UA-107692586-1
20 Ottobre 2020

10 e lode per l'under 14: affondata La Spezia

Contro l'ultima del girone, contro la peggior difesa del campionato, la vittoria era ampiamente prevista e importante era fare tanti gol: missione compiuta e non resta che attendere i prossimi ed ultimi 70 minuti di gioco per capire se ci sarà il regionale primaverile o meno.

La sfida di oggi scivola facile sin dai primi minuti con il gol realizzato in apertura da De Angelis, e chiudiamo il primo tempo sul 5-0 (altri 2 De Angelis, poi Moschella e Oblitas). Nella ripresa stesso risultato che ci fa chiudere l'incontro sul roboante 10-0: fuori categoria bomber De Angelis autore di ben 5 reti nella partita, chiuderanno con doppietta Moschella e Oblitas e applausi anche per il gran gol realizzato direttamente da calcio d'angolo di Stiven Cuni.

Ad una giornata dalla fine i conti sono presto fatti:
Masseroni 24 punti ma con una partita (facile da recuperare) e Calvignasco nel prossimo turno salvo imprevisti chiuderà prima a 30 punti.
Real Trezzano 24 punti
Assago 23 punti e una partita facile contro Buccinasco all'ultima chiuderà a quota 26 punti
Romano Banco 22 punti oggi sconfitta in casa da Aprile 81

Da giocarsi Real Trezzano - Romano Banco: Assago giocherà gli spareggi per il regionale soltanto se il Trezzano non vincerà questa partita, con un pareggio o con la vittoria del Romano Banco i gialloblu saranno secondi.







Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it