UA-107692586-1
28 Ottobre 2020

Clamoroso: dopo 9 vittorie l'under 17 pareggia contro Idrostar

Rocambolesco 3-3 casalingo contro l’Idrostar per la nostra under 17 che vede fermarsi a 9 vittorie consecutive il suo filotto positivo da inizio stagione.

A passare in vantaggio è la squadra di Cesano Boscone su di una ripartenza ma il pari arriva presto con la punizione di Papa e sembra rimettere a posto le cose.
Nella ripresa l’atteggiamento è ben diverso e l’ingresso di Lorenzo Pellicani e Meazza (poi a segno) permette alla nostra squadra di portarsi sul 3-1 nell’arco di dieci minuti.
Buona la gestione almeno fino al 30’ del secondo tempo quando da un rigore netto per noi non concesso, arriva la ripartenza che porta gli ospiti ad accorciare le distanze, ed ancora su un altro contropiede il gol del pari finale.
Da rivedere la fase difensiva perché 12 gol subiti in 10 partite sono tanti, per una squadra che vuole vincere e impattare contro avversari che nel turno precedente avevano perso 8-1 contro l'Atletico Alcione deve far riflettere.
Nulla cambia, i gialloblu restano al comando con 3 punti di vantaggio sulle inseguitrici, questa partita deve servire da lezione.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it