UA-107692586-1
28 Ottobre 2020

INIZIATIVA GIALLOBLU: Nasce la collaborazione con il FISIO MEDICAL CENTER

Il prossimo mercoledi, 25 settembre, alle ore 18.00 il G.S. Assago Calcio presenterà un nuovo e importante progetto in collaborazione con il centro medico riabilitativo FISIO MEDICAL CENTER.
L'incontro che si terrà con il patrocinio del Comune di Assago presso la Sala Castello in via dei Caduti 5, è rivolto a tutte le famiglie dei nostri tesserati ed è una iniziativa che vedrà la partecipazione del Dott. Daniele Falsanisi,
il quale presenterà il Progetto Screeening Atleta.

Gli obiettivi di questo progetto sono un'analisi a 360° dei nostri atleti atta a permettere una valutazione completa sotto ogni aspetto e verificando quali sono le aree da migliorare. Venite a scoprire come !
Ma non sarà solo questo: presenzierà a questo incontro anche il Dott. Stefano Becagli, psicologo dello sport che con il suo intervento promuoverà l'educazione sportiva (come fare il tifo), affrontando argomenti come il ruolo dei genitori nel rapporto con l'atleta e la gestione dello stress prima, durante e dopo la partita.

L'Assago Calcio e il Fisio Medical Center firmano così una collaborazione che diventa una convenzione a tutti gli effetti per i nostri atleti e i nostri tesserati, con sconti e prezzi vantaggiosi su tutte le prestazioni garantite dal centro medico.

PER MAGGIORI DETTAGLI VEDERE GLI ALLEGATI A QUESTA INFORMATIVA


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)
Documenti allegati
Dimensione: 741,21 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it