UA-107692586-1
03 Dicembre 2020

Under 14: il pari col Romano Banco e il regionale ancora in gioco

Era la partita più attesa del weekend, il sempre sentito derby contro il Romano Banco che in questo caso aveva anche interessi di classifica intensi perchè in palio c'era il secondo posto che permette di giocarsi l'accesso al campionato regionale, e vedremo poi come tutto sia ancora in gioco per la nostra under 14.

In vantaggio ci vanno gli ospiti dopo circa 10 minuti quando un cross dalla destra porta alla sfortunata deviazione di Palma; la gara resta ancora lunga e il successivo equilibrio viene spezzato dal forcing gialloblu che trovano il pari a 5 dalla fine del primo tempo con l'ormai solito gol di Oblitas, abile a ribattere in rete la respinta del portiere ospite sulla prima conclusione di De Angelis.
Poche le emozioni nel secondo tempo e il risultato non cambierà.

Ora, a due turni dalla fine del campionato la Masseroni con 24 punti e calendario agevole è pressochè certa di chiudere al primo posto, per il secondo invece si deciderà tutto con Real Trezzano - Romano Banco all'ultima giornata.
Romano Banco 22 punti, Real Trezzano 21, Assago 20

La nostra under può sperare di raggiungere gli spareggi per il regionale vincendo le ultime 2 partite (La Spezia e Buccinasco non rappresentano ostacoli) e sperare che quella sfida tra Real Trezzano e Romano Banco termini in parità: a quel punto Assago e Romano Banco pari a 26 punti e a quel punto passerà chi avrà la migliore differenza reti nell'intero campionato.
Oggi Romano Banco +17 e Assago +15, quindi il primo passo sarà cercare di fare tanti gol a La Spezia e Buccinasco e poi attendere l'esito del big match dell'ultima giornata.





Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it