21 Marzo 2023

Scuola Calcio gialloblu: il programma gare

Tempo di tornei primaverili, da oggi i nostri Esordienti e Pulcini scendono in campo per i campionati.
Per gli Esordienti 2006 esordio casalingo contro l'Accademia Sandonatese, che nel girone 5 del torneo autunnale aveva chiuso con 10 punti all'attivo.

Trasferte invece per entrambe le squadre di Esordienti 2007 contro sfidanti che non avevano fatto benissimo nel torneo autunnale; il Segrate aveva chiuso all'ultimo posto con 0 punti, due soltanto i punti invece per l'Oratorio Maria Regina.

Giocheranno in casa i Pulcini 2008 contro la squadra E della Lombardia Uno e contro la B dell'Accademia Vittuone, per finire i nostri Pulcini 2009 scenderanno in campo a Cormano contro gli avversari della Nuova Cormano, 10 punti per lei nel torneo autunnale.

In attesa invece dei nuovi tornei i Primi Calci proseguono le amichevoli: i 2010 giocheranno domenica in trasferta sui campi di Paderno Dugnano e Vittuone, sempre di domenica l'impegno per i Primi Calci 2011 sul campo Sant'Ambrogio della Lombardia Uno.
Per finire in campo anche i più piccoli con la mista 2012/13 in campo sabato a Basiglio, e i Piccoli Amici 2012 domenica presso il centro sportivo del Cimiano.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie