UA-107692586-1
28 Ottobre 2020

Under 14: altra vittoria e primato in solitaria

Non si sono lasciati sfuggire l'occasione di distanziare il Villa, oggi fermo per il turno di riposo: la nostra under 14 vince in trasferta contro il La Spezia e consolida il suo primo posto.
La Spezia che in realtà era il nome dell'avversaria solo come proforma, perchè di fronte alla squadra di mister Nardozza c'era l'ennesima squadra satellite della Lombardia Uno e sul campo di via Pozzobonelli per la nostra squadra è stata una sfida ad alto agonismo in cui abbiamo sofferto forse i primi 15 minuti per poi venire fuori alla grande.
Un gol per parte stendono il La Spezia/Lombardia Uno: nel primo tempo gol del vantaggio firmato Righetto al termine di un'azione personale conclusa dopo aver vinto un rimpallo con il portiere avversario, nella ripresa invece solita timbratura di De Caro che in modo felino arpiona la corta respinta dopo la prima conclusione di Palermo.

La vittoria di oggi prende ancora più significato per la situazione di "emergenza": alcune assenze già in partenza e la sostituzione di Bruni per infortunio dopo soli 6 minuti, a questo si aggiunga l'eroico Terrini alle prese col torcicollo e nonostante questo autore di una grandissima prestazione.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it