22 Giugno 2024

Gli Esordienti 2011 ne fanno 4 al Milan

Esordienti 2011 Gialla - Assago VS AC Milan SPA 4-0 ( 2-0/2-0/0-0 ) Fed. 3-1.
Partita a senso unico e mai in discussione oggi per i nostri ragazzi che scendono sul terreno di gioco con una grinta e una concentrazione mai vista quest’anno. Partono subito forte e chiudono il Milan nella propria area di rigore e a metà primo tempo andiamo in vantaggio dopo la solita incursione sulla fascia destra di Pirruccio che serve a rimorchio De Vecchi per un gol facile facile.
I ragazzi di Mister Lisi e Mister D’Angelo continuano ad attaccare a testa bassa e trovano il raddoppio con De Lucia bravo ad anticipare il portiere in uscita, così il primo tempo si chiude sul 2-0 ma il passivo poteva essere molto più pesante.
Stesso copione nel secondo tempo dove andiamo in gol con la solita azione di Pirruccio sulla fascia destra che questa volta serve un cioccolatino per Tesoro bravo a segnare il suo primo gol stagionale. Il quarto gol arriva su calcio d’angolo di Coviello che mette in mezzo per il tap in vincente di Pirruccio bravo a sfruttare l’incertezza del portiere avversario.

Anche nel terzo tempo all’insegna di un profondo turn over, il copione non cambia con i nostri ragazzi ad attaccare e il milan a difendersi, sfortuna e qualche errore di troppo sotto misura dei nostri attaccanti fa si che il risultato non sia decisamente più rotondo, da segnalare sul finale una bellissima traversa di Brianza.




Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie