23 Giugno 2024

Nuove sfide per Davide Convertino

Se fosse un matrimonio, e quello tra Davide Convertino e l’Assago Calcio un po’ lo è, questa si potrebbe definire una separazione consensuale: sì, perché se dopo 2 anni alla guida della nostra juniores, mister Convertino esprime il desiderio di confrontarsi in nuovi ambienti e perché no, seguire le giuste ambizioni che lo possano portare alla guida di una Prima Squadra, allora è giusto salutarlo e anzi augurargli le migliori fortune, magari mettendo il sottofondo di AMICI MAI di Venditti……. “Certi amori non finiscono - Fanno dei giri immensi e poi ritornano - Amori indivisibili - Indissolubili, inseparabili”


Nella lunga e proficua carriera da calciatore gialloblu c’erano già state 2 brevi separazioni, e per questo gli rivolgiamo un saluto che non sarà un addio ma un arrivederci, lasciando a Davide la porta aperta a future collaborazioni con i nostri colori.

L’Assago Calcio desidera ringraziare pubblicamente Davide per il suo impegno e gli augura il meglio per i suoi futuri progetti. Siamo certi che avrà successo in qualsiasi sfida decida di affrontare.

Per ulteriori aggiornamenti e notizie riguardanti l’Assago Calcio vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri canali ufficiali sui social media.

Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie