25 Febbraio 2024

Robbio - Assago: bivio playoff

Il calendario ci mette di fronte ad un percorso in salita se vogliamo mantenerci nella zona playoff, a cominciare da domani in cui saremo in trasferta sul campo del Robbio (con l'incognita pioggia), terza forza del campionato che a parità di sconfitte (7 come noi) è avanti 5 punti grazie ad un maggior numero di successi.
Nella gara d'andata però una gara perfetta terminò con un rotondo 4-0 con i gol di Lasi, Iacuaniello e la doppietta di Schiavoni che oggi festeggia i suoi 22 anni e che vorrebbe ricevere un regalo da 3 punti domani.

La nostra squadra non è in un gran momento, ma sono queste le partite che servono per ritrovare lo spirito e la compattezza: si gioca domani alle ore 14.30, dirige l'incontro l'arbitro Giuseppe Jesus Vetro di Bergamo coadiuvato dagli assistenti Marinoni e Lamilari di Busto Arsizio.

Questi i convocati:
Battaglia, Bonicelli, Brignola, D'Angelo, De Pasquale, Del Fante, Di Jenno, Gambazza, Gencarelli, Iacuaniello, Lasi, Lombardo, Mancin, Mangiarotti, Mari, Petricciuolo, Schiavoni, Scotti


Fonte: Antonio Cucci

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie