UA-107692586-1
18 Novembre 2017
[]

(Giovanissimi 2004) CASORATE - ASSAGO: 0-1

Giornata campale questa per i nostri Giovanissimi 2004 che nell´immagine che fa da apertura a questo bellissimo racconto sono uniti in quello che sta diventando un must: il cerchio stretti intorno ai mister nel prepartita.
Con oggi sono 6 le vittorie consecutive, e non va mai dimenticato che stiamo parlando di una squadra profondamente rinnovata nei ragazzi e nei mister, e non solo: la vittoria esterna sul campo del Casorate Primo e la contemporanea sconfitta del Rozzano porta i nostri Giovanissimi in vetta alla classifica, a pari punti con Rozzano, Barona e Basiglio.

Un girone altamente equilibrato, lo stesso Casorate Primo non era avversario semplice ma il mister Federico Bottara ascoltato nel dopo gara non nasconde che "se si entra in campo come oggi con il giusto atteggiamento nulla ci è precluso, siamo contentissimi per il primo posto raggiunto, adesso arrivano gli scontri diretti e ci proveremo".

La gara di oggi la risolve Rivani intorno al 20´ del primo tempo, lesto ad intervenire sulla corta respinta del portiere dopo la punizione calciata da bomber Mione.
Una gara in cui vanno elogiati tutti i nostri ragazzi, con un applauso in più al reparto difensivo che non ha permesso agli avversari di costruire azioni pericolose, concedendo loro solo qualche tiro dalla distanza sul quale il nostro portiere Foscati è intervenuto senza grossi problemi.
Il Casorate chiuderà la partita in 9 per 2 espulsioni arrivate nei minuti finali e che quindi non hanno inciso nella vittoria finale della nostra squadra.

Da lunedi si penserà alla prossima sfida contro la Barona, ma oggi ci godiamo la vittoria e il primo posto.



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it