Le Strutture
Centri sportivi utilizzati dalla Società


  • Via Roma (Sede)
  • - Via Di Vittorio (Forum)

Campo Sportivo Comunale -  Via Roma - 20090 Assago (MI)

Il Gruppo Sportivo Assago grazie ad una seria ed intensa collaborazione con l'Amministrazione Comunale, dispone di ben due centri nei quali poter svolgere la propria attività.
La prima struttura, nella quale è ubicata la sede sociale e nella quale si svolge più dell'80% della nostra attività, è quella di via Verdi che, grazie ad una chiara e sempre rispettata convenzione che dura da moltissimi anni con il Comune di Assago, è gestita in esclusiva.
Qui, talvolta, vengono organizzate anche manifestazioni calcistiche di tipo benefico come la partita del cuore disputata tra la Nazionale Calcio Artisti TV e una rappresentanza della Pirelli RE, avente come scopo quello del reperimento di fondi da destinare ad alcuni centri di raccolta del sangue.


Centro Polisportivo - Via Di Vittorio,1 - 20090 Assago (MI)

Una Seconda struttura è il Centro Polisportivo di via Di Vittorio (FORUM), gestito in collaborazione con altre Società Sportive tra le quali ricordiamo l'Atletica Assago, il Volley Assago e l'Assago Basket. In questo centro, ove non si svolge la vera vita societaria, è per noi molto importante in quanto ci permette di far allenare e giocare una parte delle nostre squadre che, altrimenti, sarebbero quasi impossibili da gestire.