UA-107692586-1
14 Novembre 2018
[]

Allievi 2002 pronti a stupire

Si è tenuta ieri sera la presentazione della rosa degli Allievi 2002, con mister Grimaldi sempre in prima linea alla guida tecnica.

Non sono mancate le novità per un organico che punta a migliorarsi come ci spiega il direttore sportivo Michele Dargenio:
"Abbiamo allestito una rosa di 20 giocatori, a mio avviso più forte e più completa rispetto alla stagione scorsa.
Siamo intervenuti andando a cercare giocatori laddove ne avevamo più bisogno, alcuni di questi ragazzi hanno già maturato esperienza in campionati regionali e porteranno qualcosa in più alla squadra"

Vediamoli i nuovi arrivi: in porta a giocarsi il posto con Mancosu arriva Alessio Di Terlizzi con l´Accademia Inter nel suo passato; Di Terlizzi andrà dunque a sostituire Riccardo Valerio che lascia Assago per mere questioni logistiche.
In difesa l´unico innesto è rappresentato da Eugenio Zita, un classe 2003 pronto per la categoria.
Doppio arrivo per il centrocampo gialloblu, rinforzato quest´anno da Loris Cartoni ex Seguro, qualità da vendere e geometrie a testa alta, e da Mattia Danza dal Coaching, centrocampista ma anche duttile per ruoli difensivi.
In avanti se il reparto punte può considerarsi a posto, si è intervenuti coprendo il ruolo di trequartista con Francesco Sparta dal Basiglio, e sempre dal Basiglio con l´esterno alto Gioele Tortora, un mancino puro con un passato anche nella rappresentativa.


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata