UA-107692586-1
10 Luglio 2020

Gli Under 16 chiudono il precampionato con la vittoria sul Coaching

Un precampionato coi fiocchi per gli Under 16 che a questo punto possono dirsi pronti per il via al campionato che ci sarà domenica prossima.
Una vittoria sul campo del Coaching non è mai facile ma i nostri ragazzi dopo aver concesso ai padroni di casa i primi 10 minuti di gioco sono poi cresciuti e hanno guadagnato metri di campo.
Il primo tempo chiuso in parità sullo 0-0 e la ripresa con un uno-due firmato da Vagliani sulla palla giocata da Bassi per il primo vantaggio, e da Piano che ricevuta una palla a mezza altezza da Papa si inventa un altro gol tra un iniziale controllo di testa in piena corsa e il pallonetto a scavalcare il portiere.
Per il Coaching arriverà poi la rete del 2-1 che nonostante sia nata da una fase difensiva migliorabile non toglie la soddisfazione a mister Palatella: "Era l´ultimo test e ci tenevamo particolarmente a fare bene, sono pienamente soddisfatto per tutto il percorso fin qui fatto e per come i ragazzi mi corrispondano in campo quello che apprendono in allenamento".


Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account