UA-107692586-1
19 Luglio 2018
[]

Juniores: si riparte con un nuovo mister

Settimana prossima terremo al nostro centro sportivo la presentazione della squadra Juniores, una formazione che deve rinascere nel campionato Regionale fascia B.
Si riparte con una nuova conduzione tecnica, il mister scelto per la prossima stagione sarà Francesco Luciano, ultima esperienza nell´anno sportivo appena concluso con la Calvairate e precedentemente con Romano Banco e Barona.

Le prime impressioni del mister
"Ho avuto modo di vedere il gruppo, sicuramente ci sarà da lavorare in primis sulla testa ma anche sull´aspetto tattico per portarli a tenere meglio il campo.
Sono questi i punti base da cui partire subito forte nella preparazione".

La perdita della categoria è ancora uno scotto recente, non si parla naturalmente di immediato riscatto ma di ricostruzione
"Obiettivo principe è preparare almeno 3 o 4 giocatori in prospettiva per la prima squadra, e ho già potuto vedere che qualcuno la testa per farlo ce l´ha, devono essere bravi a seguirci.
Io credo che possiamo fare bene, il gruppo nella totalità non è male, alcuni ragazzi mi conoscono e sanno cosa voglio, vedremo nel corso della stagione quali saranno i nostri valori".



Fonte: Antonio Cucci (Ufficio Stampa)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata