25 Giugno 2024

JUNIORES - GIRONE E

Sabato 10/02/2024 15:00
Assago - Via Roma
logo ASSAGO
logo CENTRO SCHUSTER
ASSAGO
CENTRO SCHUSTER
0
2
Le due squadre a confronto
ASSAGO CENTRO SCHUSTER
Juniores: brutta sconfitta con lo Schuster
10-02-2024
Un solo tiro in porta, il palo di Castagna che avrebbe potuto dare una svolta positiva: con questi numeri si spiega la sconfitta di oggi contro il Centro Schuster che se non è ancora un dramma per la classifica, sicuramente va ad azionare la campanella d'allarme: dalla prossima gara dovremo guardarci anche dietro e dovremo tornare ad avere fame.

La sfida è apparsa da subito contratta, il 4-3-3 di mister Convertino nel primo tempo ha messo in mostra un buon Martinelli sulla fascia destra ma di contro si è trovata di fronte uno Schuster attento che aveva l'obiettivo chiaro di fare punti preziosi oggi. Il primo tempo, chiuso a reti inviolate, ha visto una grande occasione per parte:per la nostra squadra il palo già detto di Castagna al 33', che ha approfittato dello smarrimento dei difensori ospiti (che chiedevano il fuorigioco) per arrivare a calciare dai 20 metri con tutto lo specchio libero, l'angolatura per spiazzare il portiere si è rivelata eccessiva perchè il pallone ha colpito il palo esterno.
Per lo Schuster invece una botta dal limite di Liguori che ha richiesto una "paratissima" di Siani a togliere il pallone dall'incrocio.

La gara prenderà la piega sbagliata al 17' della ripresa quando un fallo di mani in area porta al rigore che Saluzzi trasforma per la squadra neroverde. Il vantaggio fa il gioco degli ospiti che chiudono bene ogni varco tanto che non riusciremo ad avere nessuna reazione, nessuna conclusione che possa impensierire la difesa avversaria; piuttosto è lo Schuster che può cercare contropiedi come nell'occasione del raddoppio a 3 dalla fine con un lancio lungo per la punta Giorgio che superato in duello Cuni può insaccare su un incolpevole Siani.

ASSAGO - CENTRO SCHUSTER: 0-2
Marcatori: 62' rig. Saluzzi(S) 87' Giorgio(S)

ASSAGO: Siani, Greco(8'st Ferri), Mannori(28'st Sandberg), Esposito(13'st Miotto), Cuni, Piazzolla, Terrini(21'st Hrovat), Lanza, Castagna, Cordova(17'st Fanello), Martinelli.
A disp.: Cellini, Hrovat, Sandberg, Ferri, Miotto, Fanello, Mautone.
All.

CENTRO SCHUSTER: Cazzola, Carboni, Thevenet, Nicolodi(26'st Ambrosi), Beccaria, Chiarini(34'st Acquistapace), Alfieri(26'st Castelli), Saluzzi, Giorgio(43'st Letteri), Picciafuochi, Liguori(37'st De Chiara).
A disp.: Ferraresi, Mosca, Acquistapace, De Chiara, Ambrosi, Aiosa, Castelli, Omodei, Letteri.
All. Villa

Arbitro Colli Franzoni di Lomellina

Note: ammoniti Cordova(A) Chiarini(S)

Tiri in porta: 3-1 Schuster
Tiri totali: 7-3 Schuster
Corner: 5-1 Assago

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie